Il Bologna ha esonerato Filippo Inzaghi e ha annunciato l’ingaggio dell’ex tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, come nuovo allenatore
Dopo la brutta sconfitta nell’ultimo turno per 4-0 in casa contro il Frosinone, il Bologna ha esonerato Pippo Inzaghi. Al posto dell’ex attaccante è stato ingaggiato Sinisa Mihajlovic che torna quindi in panchina a circa un anno di distanza dall’esonero al Torino (escludendo la parentesi di pochi giorni e senza nessuna partita allo Sporting Lisbona). L’allenatore serbo ha firmato questo pomeriggio il contratto con la società rossoblù e ora dovrà cercare di portare alla salvezza la squadra emiliana. Un compito non semplice.
Mihajlovic ha cominciato a rispettare il Toro, evitando di trattarci nei fatti come se fossimo una squadra sperimentale qualsiasi (tipo Empoli) dallo 0-0 di San Siro contro l’Inter in poi. Infatti qualche risultato l’ha ottenuto nell’ultimissimo periodo. Vittorie a Roma con Lazio e giallorossi in Coppa… poi a Ferrara ha… Leggi il resto »
Ciao Gianluca. News di mercato?
Nulla. Secondo me, all’ultimo, cercheranno un’occasionissima di quelle con ill 20% di probabilità di funzionare. Io, in tutta sincerità, mi auguro che esploda un Primavera. Di solito sono scettico, ma quest’anno la squadra è davvero forte, deve avere qualche individualità. Per forza. Uno fra Millico, Rauti e Petrungaro? O sono… Leggi il resto »
Grazie per il gentile invito Giamluca , che declino altrettanto gentilmente . Lasciamo le “robe “ della dotta ai bolognesi, e pensiamo a goderci le nostre, che bastano ed avanzano. Quanto poi all’ottimismo , diventa veramente difficile riuscire a grattarne un pochino in fondo al barile (😂) Granata, dopo quasi… Leggi il resto »
Finalmente hai capito del perché Mazzari viene chiamato Testa di Ghisa, nonostante il.suo gioco faccia schifo non arriva a sperimentare una bella cippa. In quanto all’ottimismo in ottica Toro, anche io vorrei essere come voi, ma sono 13 ANNI che Ci provo ma non trovo un medico che mi prescrive… Leggi il resto »
1-1
Vabbè, quasi istess. A spanne.
Una partita come quella, mai vista con TDG.
Beh , onestamente devo ammettere che mi farà dispiacere vedere Mihailovic seduto (si fa per dire) su una panchina avversaria.
Avrei preferito che fosse andato fuori Italia o magari anche in serie cadetta.
Ma vederlo contro, non sarà bello.
Almeno per me.
Mimmo lo dico subito pure a te..non mi piace che fai il buffone in questo modo..smettila
Marco, con tutto il rispetto, faccio quel che mi pare. Vengo spesso messo in mezzo per le mie idee: sto al gioco e mi diverto anche io.
Allora divertiti a rompere il caxxo come fa’ Granatadentro..meglio che me ne vado.. Ciao Ciao
Bah, fai come vuoi. Io non rompo a nessuno, rispondo alle provocazioni. Ho scritto un post ironico su Sinisa (che detesto, posso?) ed è arrivata la cavalleria della gang della mortazza